Venice EmotionsIl matrimonio è un evento molto importante, atteso per una vita intera. In questo giorno ogni cosa deve essere perfetta e nulla tralasciato al caso. A fare la differenza è anche il più piccolo particolare.
Sono tanti gli step da valutare quando si decide di sposarsi: al primo posto c’è sempre la scelta della location; un fattore che contribuirà a fare la differenza. Vi è poi il modo in cui questo spazio si andrà a decorare.
Il nostro progetto Venice Emotions nasce proprio da queste necessità: amiamo profondamente il mondo dei matrimoni e poniamo un’attenzione enorme nella scelta di ogni particolare. Ci piace rendere unica ogni singola cerimonia e sorprendere gli ospiti.
Un percorso da fare insieme ai futuri sposi, perché è importante creare con loro un filo conduttore e una comunicazione costante. Ciò per entrare in sintonia e capire il loro concetto di matrimonio perfetto. Sarà poi nostro compito sintetizzare questa idea in una proposta che comprenda anche il nostro punto di vista.

Scegliere in modo consapevole senza rischi

Oggi è possibile avere da subito un’idea chiara di come potrebbe essere il giorno del matrimonio; non occorre attendere di arrivare in chiesa o guardare immagini di altre cerimonie per cercare di capire ciò che potrebbe accadere.
Il mondo attuale del wedding offre l’opportunità ai futuri sposi di toccare con mano ogni singolo aspetto della cerimonia: dalla location alla composizione floreale passando per il pranzo nuziale, la musica e l’intrattenimento. In sostanza oggi si può ridurre al minimo il rischio di incorrere in brutte sorprese e assicurarsi che ogni cosa sarà perfetta.
Anche noi con la nostra agenzia di wedding planner Venice Emotions cerchiamo di garantire questa possibilità agli sposi consentendo loro di farsi un’idea in anticipo di quello che sarà il giorno delle nozze.

Un proiezione di come sarà il giorno delle tue nozze

Oltre a foto e testimonianze reali procediamo realizzando bozzetti grafici su carta da sottoporre agli sposi: questi possono riguardare ad esempio la cerimonia, la torta, l’allestimento floreale, il bouquet della sposa, l’allestimento della tavola per il pranzo.
Un modo per andare a sottoporre ai futuri sposi una bozza di quello che accadrà il giorno delle nozze consentendo così la possibilità di eventuali interventi di modifica riducendo la minimo il rischio di errori. Una proiezione di quello che verrà realizzato che consentirà di capire come correggere il tiro, quali elementi aggiungere o rimuovere. Tutto questo verrà portato avanti sempre a stretto contatto con la coppia di futuri sposi
Il nostro obiettivo è quello di dar vita a matrimoni che siano la realizzazione di un sogno; capolavori di stile ma anche di efficacia così da garantire agli sposi la massima tranquillità nel percorso di avvicinamento al fatidico giorno togliendo loro ogni incombenza.
Ecco perché vogliamo dare la possibilità di cambiare ciò che vada contro le loro aspettative; per assicurare che ogni cosa sia esattamente come i futuri sposi hanno sempre immaginato.

Di seguito alcuni bozzetti creati da noi per alcun coppie di sposi e che sono poi diventati realtà nel giorno delle nozze:

bouquet-sposa cerimonia-simbolica la-boutonniere menu-e-segnaposto mice-en-place  torta-nuziale